Vision board Alchemico sciamanica
La vision board alchemico-sciamanica per la padronanza del tuo destino.
SABATO 20 GENNAIO 2024 – dalle ore 10:30 alle ore 18:30
VISION BOARD ALCHEMICO-SCIAMANICA: in questo WORKSHOP, imparerai la forma della visione creativa in stato di trance, ovvero di Sogno lucido.
Attraverso l’uso di specchi verrai portato in universi paralleli dove il tuo io risolto ha già raggiunto i tuoi obiettivi di vita. Potrai così entrare in sintonia con quelle sensazione ed emozioni e riportare da quegli universi a questo quella forza e quell’energia.
La cosa più importante da capire lungo il percorso della tua vita è che sei un creatore e co-creatore. Tutto ciò che si manifesta e che accade intorno a te è il risultato del tuo modo di pensare e tante cose che hai inconsapevolmente depositato nel tuo subconscio.
Fondamentalmente, la legge dell’attrazione afferma che tutto ciò che è, è il risultato di ciò che hai inizialmente manifestato metafisicamente nella tua mente subconscia, il che significa che tutto ciò che accade intorno a te è il risultato del tuo mondo interiore.
Per la prima volta in Italia potrai partecipare al seminario sulla Vision Board Alchemico Sciamanica per sfruttare la legge dell’attrazione.
L’evento sarà condotto da Gian Carlo Zazzeri, sciamano terapista del Suono e musicista specializzato in tamburo sciamanico, didgeridoo, sonagli armonici e canti di gola overtono. Fondatore del percorso trascendentale quantico ATQ.
In questo workshop, imparerai la forma sciamanica della visione creativa in stato di trance ovvero il sogno lucido con il potere della geometria sacra, che rappresenta la natura metafisica del tempo e dello spazio, il potere delle rune vichinghe e l’uso della tua ghiandola pineale, conosciuta come il terzo occhio, per sfruttare il tuo potere interiore nello stato di sogno lucido per trasformare, ricostruire, guarire e scuotere la realtà tridimensionale.
La ghiandola pineale è un organo antico e straordinario nel mezzo del tuo cervello che essenzialmente assomiglia e metaforicamente agisce come un occhio, ed è qui che risiede tutto il tuo potere intuitivo e manifestativo.
In questa giornata affronterai profonde guarigioni emotive e pulizie energetiche per sbloccare la tua mente subconscia da credenze limitanti attraverso tecniche di respirazione e modalità sciamaniche, per portarti a uno stato elevato di pace interiore e meditazione che sbloccherà e amplificherà la funzione della tua ghiandola pineale, necessaria per sbloccare il tuo potere interiore per l’uso efficace della visione sciamanica che diventerà un portale verso realtà alternative legate a ciò che desideri nella tua vita e integrerà le energie di queste realtà alternative nel tuo subconscio a livello del tuo DNA.
Per il partecipante, è necessario portare un grande foglio di carta rigida, penne colorate e, se possibile, oggetti per lui sacri e se li ha, diversi tipi di cristalli che con lui risuonano.
Posti limitati e prenotazione obbligatoria! Scrivimi qui per maggiori informazioni.
Namastè,
Gaia