Shamanic Sound Healing
E’ un rito meditativo sciamanico per la tua trasformazione ed evoluzione interiore, che offre la chiave di ottenere il potere sul tuo destino, attraverso il potere della musica spirituale sacra.
La luna crescente è spesso associata a simbolismo e significati diversi in varie tradizioni culturali e spirituali. Ad esempio, in alcune culture, la luna crescente è vista come un simbolo di crescita, percorso della vita, destino e rinascita, mentre in altre è associata alla dea lunare e alla femminilità.
In questo rito sonoro meditativo, saremo in compagnia dell’energia della Dea della mitologia norrena Frigg, moglie del Dio Odino.
Frigg è una delle dee principali nella mitologia Norrena, rappresentata come la regina degli dèi norreni e sovrana di Asgard, la loro dimora: è associata a numerosi aspetti, tra cui il matrimonio, la famiglia, la maternità, la fertilità, la protezione e il destino, dove il destino sarà il tema principale di questo incontro speciale in occasione della luna crescente.
In collaborazione con Irene, operatrice del suono e facilitatrice di cerchi femminili attraverso voce e campane di cristallo, e con Giancarlo, sciamano terapista del suono e musicista specializzato in didgeridoo, tamburo sciamanico, sonagli armonici e canti di voce overtono.
Posti limitati e prenotazione obbligatoria!
Contattami per maggiori informazioni al numero: +393385620720
Namastè,
Gaia